Incontro on line di presentazione di "Spazi Infiniti"

progetto spazi infiniti reggello

Lunedì 6 maggio 2024 dalle ore 18:00 alle 19:00, sulla piattaforma Zoom

Incontro online il giorno lunedì 6 maggio 2024 dalle ore 18:00 alle 19:00, sulla piattaforma Zoom per condividere con i cittadini il progetto "Spazi infiniti", a cui il Comune di Reggello, la scuola primaria e secondaria di primo grado e la Società cooperativa sociale LEGO stanno partecipando.

Link Zoom: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZ0ofu-srTksGN3DXgMxRu1wQdSvytKq-hUQ#/registration

Il progetto è stato finanziato da Con i Bambini, soggetto gestore del fondo nazionale per il contrasto alle povertà educative e ha lo scopo di rafforzare le comunità educanti nel territorio.
A Reggello sono stati realizzati laboratori di rigenerazione urbana, centri estivi, percorsi formativi per insegnanti e genitori, laboratori sia in classe che extrascolastici.
Dopo l’incontro del 6 maggio seguiranno alcuni altri appuntamenti tra maggio e giugno 2024.
Per maggiori informazioni e per confermare la partecipazione basta scrivere un'email a: spazinfiniti@linchiostro.org