Avviso manifestazione d'interesse per supporto al funzionamento dei servizi bibliotecari

Pubblicato Martedì, 23 Aprile 2024
Data di scadenza Mercoledì, 08 Maggio 2024

Avviso manifestazione di interesse per indagine di mercato finalizzata ad affidamento diretto

Il  Comune  di  Reggello,  nel rispetto  dei  principi  di  concorrenza, di imparzialità, di non discriminazione, di pubblicità e trasparenza, di proporzionalità,  intende esperire  una  indagine  di  mercato per l'appalto in oggetto nel rispetto di quanto specificato nell'accluso capitolato che sarà accluso anche alla eventuale successiva procedura START.

L’indagine  di  mercato  è  volta  all'individuazione  di operatori economici idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, da invitare ad una eventuale procedura finalizzata ad affidamento diretto  ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b del D.Lgs.36/2023, svolta in modalità telematica a mezzo della piattaforma regionale START.

Il monte ore presunto per il periodo contrattuale, 01 giugno – 31 dicembre 2024, per le attività indicate nell'accluso capitolato è di n 560  ore di servizi così suddiviso:

• n. 560 ore  (n.20 ore per n. 28 settimane) di svolgimento servizi bibliotecari da parte della  figura richiesta. Il numero delle ore indicate risulta comprensivo di n. 4 ore complessive per n. 2 incontri del gruppo di lettura. Si considerano inoltre indicativamente 4 ore mensili aggiuntive, fino ad un massimo di 25 ore nel periodo giugno –dicembre 2024 con orario indicato dal servizio bibliotecario dell’Ente sulla base delle esigenze del servizio stesso con almeno 2 giorni di anticipo da utilizzarsi “a consumo”. Solo le ore effettivamente utilizzate verranno pagate

I  soggetti  interessati  ad  essere  invitati  alla  eventuale procedura di affidamento diretto devono far  pervenire apposita  domanda di partecipazione, preferibilmente  utilizzando il modulo allegato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 maggio 2024 tramite PEC al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it
In caso di invio cartaceo tramite il servizio postale oppure a mezzo corriere il plico dovrà essere inviato all'indirizzo del Comune, indicato al punto 2, o, in alternativa, consegnato a mano al Protocollo dell’Ente entro il termine sopra specificato.  Il rischio del mancato recapito del plico rimane a carico esclusivo del mittente e farà fede la data e l’ora di ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello.

Allegati: